Residenza All'Antiquario è dotata di tutti i comfort e inserita in posizione strategica nella zona centrale di Venezia, a pochi passi dal Canal Grande e a 10 minuti dal Ponte di Rialto, la soluzione ideale per il turismo così come per il viaggio d'affari.

Collocata al secondo piano di un'antica casa veneziana, completamente ristrutturata, offre tre camere doppie con bagno privato e una sala comune con un balcone per  rilassarsi.

 

La nostra scelta è stata quella di mantenere la tradizione, ricreando ambienti ricchi di storia con mobili originali restaurati, appartenuti alla famiglia degli antiquari Carrer, già proprietari dell'immobile.

Antonio Carrer e i suoi figli svolsero la loro attività tra fine Ottocento e i primi anni del Novecento, quando venne affidato loro il primo allestimento museale della famosa collezione d'arte orientale del Conte di Bardi Principe di Borbone, che oggi può essere ammirata presso il Museo d'Arte Orientale di Ca' Pesaro, a pochi passi da casa nostra.

Indirizzo e contatti

Residenza All'Antiquario 

Santa Croce 1986

C.A.P. 30135

Venezia

Tel. +39 041 5230577

info@bballantiquario.it

 

 

Come arrivare

Dall'aeroporto Marco Polo di Tessera, si può prendere direttamente il battello dell'Alilaguna Linea Arancio e scendere alla fermata di S. Stae, dove è ubicata la casa a circa 100 metri sulla sinistra lungo la Salizada San Stae. 

In alternativa, si può prendere un bus dell'ATVO che dall'aeroporto conduce fino a Piazzale Roma e da lì prendere il battello Linea 1 fino alla fermata di S. Stae.

Per chi viene in treno, all'uscita della Stazione Ferroviaria può imbarcarsi sul battello della Linea 1 e scendere alla fermata di S. Stae.

Informazioni turistiche

Per organizzare al meglio le vostre vacanze o il vostro soggiorno a Venezia potete trovare informazioni utili (cultura, storia, eventi, arte, gastronomia e itinerari) sul sito www.turismovenezia.it